PISTOLA SMITH & WESSON modello BODYGUARD 380 calibro 380 auto

Marca: SMITH & WESSON
Modello: BODYGUARD 380
Condizioni: usato
Calibro: 380 AUTO ( 9 CORTO )
Prezzo: 400,00 €

Per info o acquisti:

Tel. +39 035 970314

WhatsApp +39 379 3451050

info@armeriasebina.it

Descrizione:
--2026-DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA ---

Pistola semiautomatica marca SMITH & WESSON modello BODYGUARD 380 in calibro . ATTENZIONE l'ARMA è USATA MA IN PERFETTE CONDIZIONI PARI AL NUOVO , completa anche della sua custodia in corduraoriginale .

Le M&P sono oggi tra le armi corte più vendute al mondo, sia tra i tiratori civili che tra gli operatori professionali, e il successo della gamma ha portato l'azienda di Springfield ad espanderla integrandovi prodotti inizialmente concepiti come "a sé stanti", quali ad esempio la pistola semiautomatica Bodyguard .380, inizialmente lanciata nel 2010 e ribattezzata M&P Bodyguard .380 nel 2014.
Arma compattissima, di dimensioni tascabili, la M&P Bodyguard .380 è pensata specificamente per il porto occulto e la difesa personale da parte dei comuni cittadini e per la dotazione alle Forze dell'Ordine quale arma da Back-Up, da porto fuori servizio e per le operazioni sotto copertura. Le sue dimensioni, tuttavia, la rendono adeguata anche a quei tiratori dalle mani piccole o alle prime e primissime armi che cerchino uno strumento affidabile e semplice da utilizzare per la difesa abitativa .La M&P Bodyguard .380 è costruita sulla base di un fusto polimerico con impugnatura ergonomica e fornita di superfici antisdrucciolo, mentre il carrello è macchinato in acciaio nero e ospita gli organi di mira inseriti in guide a coda di rondine: sia il mirino anteriore che la tacca di mira posteriore sono regolabili per deriva.

I comandi presenti sul fusto (pulsante di sgancio del caricatore, leva dello Hold-Open, leva di smontaggio e sicura manuale) sono concentrati tutti sul lato sinistro, e presentano un profilo ridottissimo pensato per impedire all'arma di impigliarsi in fase d'estrazione, sia che la si porti in fondina che in una tasca.L'alimentazione della Smith & Wesson M&P Bodyguard .380 avviene tramite un caricatore in lamierino d'acciaio con fondello e elevatore in polimero, della capacità di sei colpi calibro 9 Corto (.380 ACP); un settimo colpo può essere ospitato in canna in tutta sicurezza, grazie allo scatto in sola doppia azione e alla presenza di una sicura manuale.

Lunga in tutto 13,3 centimetri per 340,2 grammi di peso da scarica, la Smith & Wesson M&P Bodyguard .380 presenta una canna da sette centimetri, e a differenza delle altre pistole della linea M&P non è un'arma a percussore lanciato: presenta, invece, un cane completamente interno.

---DIPSONIBILE ---ARMA COMUNE ----
USATA

PER QUALSIASI INFORMAZIONE COMPILI IL FORM SOTTOSTANTE, RISPONDEREMO AL PIÙ ALLA SUA RICHIESTA